Fiore di Puglia premiato al SANA

0
Fiore di Puglia premiato al SANA

29-09-2016 – “Il 2016 è stato un anno speciale per la Fiore di Puglia, perché abbiamo voluto esaltare le radici dell’azienda, e quindi  il valore del territorio pugliese, con la nascita dei Taralli certificati “Qualità Puglia”, un certificato che garantisce l’origine e la qualità delle materie prime autoctone utilizzate: farina di grano tenero del Tavoliere, olio extra vergine d’oliva cultivar “coratina” e vino bianco di Castel del Monte, con la riscoperta del lievito madre, prodotti esclusivamente da agricoltura biologica.
Un prodotto di tale qualità non poteva non essere anche veicolo per un progetto a sostegno del sociale. Infatti parte del ricavato dalla vendita di questo prodotto viene devoluto alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori
.”

Così spiega il presidente Giuseppe Fiore a seguito della premiazione avvenuta al Sana 2016 come migliore iniziativa Charity connessa con uno snack di qualità.

Essere premiati per un progetto al quale abbiamo creduto dal primo momento e al quale abbiamo dedicato tutto le nostre forze, ci rende lusingati e fieri per essere riusciti a racchiudere qualità e impegno sociale in un Tarallo unico.”

fiore
fiore

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare