Fuji Electric entra nel mondo delle macchine per caffè

0
Fuji Electric entra nel mondo delle macchine per caffè

10-05-2017 – Con l’obiettivo di aggredire il mercato americano dell’Office Coffee Service, Fuji Electric Corp of America lancia BeanBrew, una macchina per il caffè alimentata da un motore ad alte prestazioni, capace di macinare il caffè finemente e in maniera uniforme, anche a bassi regimi.
Secondo Fuji, infatti, le macchine convenzionali alimentate da motori ad alti giri rischiano di bruciare o ossidare i chicchi di caffè, il che incide sul gusto e sull’aroma del prodotto in tazza.
Dotato di pulsantiera minimal e di facile utilizzo per l’utente, BeanBrew è ideale per locazioni quali uffici, alberghi e negozi di prossimità.
BeanBrew è una novità per il mercato americano, ma non per quello giapponese, dove ne sono stati installati già 40.000 esemplari che hanno erogato finora 2,4 miliardi di caffè.
Jeff Knapp, General Manager di Fuji Electric Corp of America, ha affermato:
I nostri ingegneri impiegano anni per sviluppare nuovi prodotti che rispondano ai nostri elevati standard di qualità e il risultato di questi sforzi è una macchina per il caffè in grado di erogare un caffè superiore dal gusto morbido, profondo e lussuoso.
Fuji Electric Corp of America è una società controllata al 100% da Fuji Electric Co Ltd Japan ed è presente nel mercato americano dal 1970.

Fuji

Fuji 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare