Furto multiplo: dalla cassaforte di Equitalia ai d.a. del Comune

0
Furto multiplo: dalla cassaforte di Equitalia ai d.a. del Comune

12-01-2017 – È accaduto a Benevento un paio di sere fa ad opera di ladri troppo avidi per accontentarsi di un solo furto in una notte e che, per questo motivo, hanno messo a segno più colpi in un’area ristretta, raccogliendo però un magro bottino.
Nel mirino dei ladri l’Ufficio Anagrafe e Urbanistica della sede del Comune, la non lontana sede di Equitalia e un negozio di divani situato nello stesso stabile dell’agenzia di riscossione.
Tanto rumore per poco e nulla: una volta sfondate le porte e impossessatisi di un’estintore sono stati presi di mira – che novità! –  i distributori automatici del Comune dove vi erano, come al solito, pochi spiccioli; spostatisi da lì e sperando in un esito migliore, i ladri si sono introdotti nella sede di Equitalia da dove hanno addirittura asportato una cassaforte che poi, vuoi per il peso vuoi per qualche rumore che li ha insospettiti, è stata abbandonata integra nel cortile dello stabile. Terza tappa è stato il negozio di divani che si trova nello stesso stabile di Equitalia, da dove sono stati asportati alcuni computer.

Insomma, un gran lavoro per nulla (o quasi) e, come sempre, danni per il gestore che dovrà sostituire i distributori danneggiati dai colpi di estintore.

furto
furto

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare