Giappone. Coca-Cola lancia la bibita soporifera (Video)

0
Giappone. Coca-Cola lancia la bibita soporifera (Video)

22-06-2016 – Troppo stress? Fate fatica ad addormentarvi? Niente paura! Coca-Cola ha inventato per voi la bibita che concilia il sonno e regala notti tranquille.
Peccato che a beneficiarne siano solo i giapponesi i quali nei supermercati del Paese del Sol Levante possono acquistare Glaceau Sleep Water, la nuova bibita lanciata da Coca-Cola Giappone proprio per coloro che fanno fatica ad addormentarsi o che si svegliano frequentemente durante la notte.
Si tratta di una bibita priva di caffeina e costituita essenzialmente da acqua aromatizzata alla pesca e rinforzata da un ingrediente magico, la L-Teanina, un amminoacido che secondo alcuni studi aiuterebbe a ridurre lo stress e a rilassarsi.
Data l’enorme quantità di distributori automatici presente in Giappone e la spiccata propensione dei giapponesi, popolo molto stressato, ad utilizzarli, sicuramente la Glaceau Sleep Water avrà grande successo.
Per dimostrarne l’efficacia, Coca-Cola Japan ha avviato una divertente  campagna pubblicitaria che ha come protagonisti, oltre alla Glaceau Sleep Water, tre missionari del sonno in soccorso di poveri insonni.

Clicca sull’immagine e guarda il video!

Coca-Cola
Coca-Cola

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare