In Giappone i Pokemon pubblicizzano il vending

0
In Giappone i Pokemon pubblicizzano il vending

21-07-2017 – Non c’è personaggio più popolare in Giappone di Pikachu dei Pokemon, il testimonial più adatto a pubblicizzare una bevanda venduta nei distributori automatici, altrettanto popolari e amati nel Paese del Sol Levante.
L’azienda produttrice di una gamma di bevande salutari come thè verde e succhi a base di verdura e frutta, particolarmente adatti ai più giovani, ha deciso di utilizzare per le sue bottiglie una grafica allegra e molto accattivante per quella fascia di età, raffigurante alcuni personaggi dei Pokemon, tra i quali il ben noto Pikachu.
Si tratta di una linea di prodotti esclusivi per la distribuzione automatica, venduti nelle macchine della ITO EN, sulle quali l’azienda punta molto, tanto da investire un bel po’ di yen per la realizzazione di uno spot pubblicitario che non può non colpire: ben 32 ballerini vestiti da Pokemon inscenano un balletto accompagnato da musica e yodel, nello stile dei canti popolari delle nostre Alpi. La performance si svolge intorno al distributore automatico delle suddette bevande, anch’esso brandizzato Pikachu.
Lo spot è molto divertente ma ci dà l’occasione di riflettere su quanto investano le aziende giapponesi del Vending per promuovere prodotti e macchine presso i consumatori!

Clicca sull’immagine e guarda lo spot!

 

Giappone
21

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare