Gli auguri di Natale Lavazza li fa Crozza “a modo suo”

0
Gli auguri di Natale Lavazza li fa Crozza “a modo suo”

23-12-2016 – On air in TV e sul web a partire dal 24 dicembre, arrivano gli speciali auguri di Natale  del nuovo testimonial Lavazza: Maurizio Crozza, unico interprete di tutti i personaggi degli spot realizzati dall’agenzia Armando Testa.
Due i video, entrambi da 7’’ e ambientati sotto la neve di un magico cielo notturno nel nuovo Paradiso Lavazza nei quali sono ambientati gli spot: destrutturati e di design da parte dell’eccentrico Crozza-architetto, ma anche più classici da parte del cinematografico Crozza-San Pietro che viene “disturbato” dai Crozza-cherubini, gli auguri di Lavazza per il Natale 2017 non mancano di originalità.
I due video si inseriscono in coda al terzo spot tv, in onda dal 1° dicembre per illuminare il Natale degli italiani alla ricerca del regalo perfetto: come Jolie di Lavazza, la nuova macchina super-silenziosa e super-compatta del sistema A Modo Mio.

La nuova immagine contemporanea della campagna “Così buono ce n’è uno solo”, partita ufficialmente dopo l’estate, ha incontrato fin da subito il gradimento da parte del pubblico: il primo spot, dedicato al piacere della pausa caffè a casa come al bar con Jolie, è stato infatti al primo posto nella classifica delle pubblicità più popolari e di maggiore successo su YouTube nel mese di settembre, con circa 1.4 milioni di visualizzazioni.

Il rinnovato Paradiso Lavazza, che rappresenta una svolta importante in una delle saghe pubblicitarie più longeve e amate della TV italiana, proseguirà anche nel 2017. Una familiare pausa di divertimento, che si inserisce nella tradizione di un’azienda come Lavazza, che da anni ha fatto dell’intrattenimento e della comunicazione un proprio punto di forza.

Clicca sulle immagini e guarda i video in anteprima!

CROZZA
CROZZA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare