Gli M&M’s festeggiano 75 anni con un concorso

0
Gli M&M’s festeggiano 75 anni con un concorso

06-05-2016 – In occasione del 75° anniversario del lancio sul mercato, avvenuto nel 1941, gli M&M’s del Gruppo Mars sono protagonisti di M&M’s Football 2016, il concorso a premi dedicato al mondo del calcio che, a partire dallo scorso mese e  fino al 29 agosto, mette in palio buoni spesa e un gadget da collezione.
Partecipare è semplice: basta collegarsi al sito dedicato www.mmsfootball2016.it, inserire i propri dati e il codice stampato all’interno della confezione promozionale di M&M’s nelle varianti Choco, Peanut e Crispy per scoprire se si è il vincitore di uno dei 5 buoni spesa da 1.000 euro o uno dei 50 ticket compliment da 100 euro.
Vi sarà un premio speciale da 10.000 euro a cui tutti i partecipanti possono concorrere e che sarà estratto il 9 settembre prossimo.

Inoltre, acquistando nei supermercati e ipermercati aderenti all’iniziativa due confezioni di M&M’s nelle versioni Choco, Peanut e Crispy o scegliendo un menù combo in tutti i cinema UCI e The Space d’Italia e in 230 cinema indipendenti, si avrà in omaggio il bicchiere personalizzato M&M’s Football 2016  collezionabile nei tre colori rosso, giallo e blu.

 

M&M's
M&M’s

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare