Graniteria Eraclea: le novità per l’estate 2017

0
Graniteria Eraclea: le novità per l’estate 2017

23-06-2017 –  Eraclea propone per l’estate Graniteria Eraclea, un prodotto di qualità riconosciuto ed apprezzato dal mercato, con una ricca gamma di gusti e due diversi sistemi di preparazione: la Granita Eraclea da granitore in diversi gusti e la base ghiacciata neutra da granitore Ice no Problem che si completa con i topping Eraclea Frutta Mix.
La Granita Eraclea è il prodotto ideale per l’estate italiana, pratica per la preparazione: la busta per granitore è già completa di ogni ingrediente e permette di ottenere 4 litri di prodotto finito. Il risultato è una granita dal gusto intenso, corposa e con tanti pezzi di frutta per la delizia dei palati più sensibili alla naturalezza.
Anche le granite rinnovano il loro look grazie al completo restyling che ha interessato quest’anno tutto il brand Eraclea. La nuova immagine di marca rinnova il granitore, con maggiore visibilità per il logo Eraclea, il quadro da parete e il menu, con l’immagine zenitale che aumenta il food appeal e l’iconicità del prodotto e il kiosk da esterni, resistente e capiente per preparare e comunicare i prodotti estivi Eraclea al meglio.
Ice No Problem e Frutta Mix Eraclea sono disponibili in 14 irresistibili gusti: Limone, Cola, Melone, Pina colada, Arancia, Fragola, Frutti di bosco, Mela verde, Menta, Anguria, Pesca, Cocco, Amarena, Lime.

Eraclea
Eraclea

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare