Il nuovo gusto Cocco e Curcuma di SanThé Sant’Anna

0
Il nuovo gusto Cocco e Curcuma di SanThé Sant’Anna

25-05-2017 – Cocco e Curcuma è il nuovo gusto del thé freddo SanThé Sant’Anna perfetto per rinfrescare l’estate 2017 ormai alle porte.
Nel suo viaggio intorno al mondo nelle diverse culture del benessere, SanThé Sant’Anna unisce alle proprietà energizzanti e purificanti del thé e dell’acqua, le virtù benefiche di due preziosi ingredienti: il cocco, che gli abitanti delle isole del Pacifico considerano un vero e proprio toccasana per la salute, tanto da chiamare la palma da cui nasce “Albero della Vita”; e la curcuma, una spezia impiegata nella medicina tradizionale indiana e cinese, dalle proprietà disintossicanti e antiossidanti.
Come tutti i thé freddi della ricca gamma SanThé Sant’Anna in bicchierino, anche questa nuova bevanda è un vero infuso di the in acqua Sant’Anna ed è priva di glutine, conservanti, coloranti. SanThé Sant’Anna Cocco e Curcuma è un prezioso alleato per chi ama prendersi cura di sé e rendere speciale ogni momento del giorno, al lavoro o nel tempo libero.
Grazie al pratico formato bicchierino, è perfetto per gli stili di vita sempre più dinamici: si beve con la cannuccia comodamente anche a passeggio e si può trasformare in un normale bicchiere per gustare la bevanda nei momenti di relax.
Gli altri gusti della gamma benessere sono: Melograno, Litchis, Mandarino, Mirtillo, Ananas, Limone-Zenzero. A questi si aggiungono i classici gusti limone, pesca, thé verde e deteinato.

cocco
cocco

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare