H2melon: l’acqua rinfrescante al gusto di anguria

0
H2melon: l’acqua rinfrescante al gusto di anguria

12-06-2017 – Dopo il successo raggiunto da H2coco, l’acqua di cocco pura imbottigliata senza l’aggiunta di ulteriori ingredienti, l’australiano David Freeman ha portato sugli scaffali una nuova bevanda dissetante: H2melon, succo di anguria mixato ad acqua.
L’idea di H2melon – come spiega il suo creatore in un’intervista – è nata in una calda giornata nel deserto del Nevada dove Freeman avrebbe assaggiato una bevanda a base di anguria e da qui l’illuminazione: imbottigliare e commercializzare un’acqua dolce ma allo stesso tempo naturale.
H2melon infatti, come H2coco, è un prodotto al 100% naturale, senza aggiunta di zuccheri e conservanti ricco di licopene, sodio, potassio e citrullina, e il suo packaging garantisce una lunga conservazione del prodotto.
David Freeman ha iniziato a produrre H2coco nel 2010 quando ancora nessuno conosceva questa bevanda ora invece molto popolare soprattutto grazie alla sua formula priva di zuccheri molto apprezzata da chi è alla ricerca di prodotti salutari e benefici.
Per individuare la giusta varietà di anguria da utilizzare Freeman ha impiegato circa un anno e mezzo al termine del quale è iniziata la distribuzione di H2melon in Australia e sullo store oline dedicato, dove il prodotto è acquistabile unicamente in confezione da 12 pezzi, disponibili nel formato da 1l e 500 ml.
Freeman è assolutamente convinto che H2melon avrà molto più successo di H2coco; i consumatori sono già abituati al gusto dell’anguria, decisamente meno inusuale di quello del cocco e probabilmente più gradevole. Chissà se presto grazie ad H2melon esploderà una nuova moda nel settore beverage anche nel nostro paese.

H2Melon
H2Melon

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare