Happy Night la bottiglia Nestlé Vera che si illumina al buio

0
Happy Night la bottiglia Nestlé Vera che si illumina al buio

04-02-2017 – Happy Night è la nuova bottiglina in edizione limitata realizzata da Nestlé Vera Kids per i più piccoli, nel pratico formato da bottiglia da 25 cl. La nuova versione di Vera Kids vuole aiutare i bambini a restare idratati in ogni momento della giornata, anche di notte. Infatti, grazie a tappo e etichetta fluorescente, Happy Night si illumina al buio così da poter essere trovata facilmente anche di notte, senza l’aiuto di mamma o papà.
L’edizione limitata è dotata dell’utilissimo tappo 100% sicuro anti soffocamento;  la chiusura è realizzata in modo tale da non staccarsi accidentalmente, impedendo così al bambino di ingerire parti in plastica.
Happy Night è disponibile in due varianti da collezionare, ognuna con un diversa etichetta raffigurante simpatici animali. Il prodotto è studiato secondo le esigenze di idratazione dei più piccoli, e ha come obiettivo quello di riuscire ad avvicinarli a questo elemento fondamentale per la crescita ed il benessere in modo facile e divertente.
Il lancio ufficiale della versione in edizione limitata di Happy Night avverrà con un evento ispirato al mondo delle favole e realizzato in collaborazione con il MUBA – Museo dei bambini di Milano, già da un anno partner di Vera Kids in altre iniziative volte a sensibilizzare i più piccoli sull’importante ruolo dell’acqua per il pianeta e per il nostro corpo.

Happy Night
Happy Night

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare