HOST 2015 – Intervista con M. Gardosi di Qualità Italia e Ricambigardosi

0
HOST 2015 – Intervista con M. Gardosi di Qualità Italia e Ricambigardosi

Massimiliano Gardosi è il CEO di Qualità Italia srl, un’azienda e un progetto nati due anni fa sulla base di una lunga esperienza nel settore delle macchine per caffè a cialde del suo titolare.
Qualità Italia è un progetto nato con l’obiettivo di fare la differenza sul mercato delle piccole macchine per caffè porzionato ponendo attenzione ai dettagli e producendo esclusivamente in Italia per garantire al gestore qualità del prodotto e delle sue performance, nonché dell’assistenza postvendita e delle ricambistica. All’attività di Qualità Italia, infatti, si affianca quella della Ricambigardosi srl che da anni propone al mercato una gamma completa di ricambi per le macchine O.C.S.
In occasione di HOST 2015, Qualità Italia ripresenta il modello TUBE, lanciato due anni fa nella versione cialda, proponendolo nella versione capsula e con un posizionamento del serbatoio dell’acqua all’interno, laddove nella prima versione poteva essere appoggiato alle pareti laterali o nella parte posteriore della macchina a seconda delle esigenze.
I punti di forza di questa macchina, che si posiziona in una fascia di prezzo medio-alta, sono l’affidabilità, la qualità dell’erogazione e la semplicità di utilizzo e manutenzione, caratteristiche che giustificano a pieno il suo valore di mercato.

Tutte le caratteristiche di Tube e del servizio ai gestori offerto dalle due aziende  nell’intervista con Massimiliano Gardosi, cliccando sull’immagine!

 

Gardosi
Gardosi

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare