I consumi sono bassi e l’ASL di Modena riduce il canone annuale

0
I consumi sono bassi e l’ASL di Modena riduce il canone annuale

26-02-2015 – Resterà probabilmente un caso unico, la decisione del Direttore del Servizio Acquisti e Logistica dell’ASL di Modena di ridurre il canone annuale relativo ai distributori automatici installati in una particolare struttura del comprensorio, nella quale i consumi registrati sono particolarmente bassi.
A porre l’attenzione sulla situazione della sede di Fanano, quella in cui i due distributori sono palesemente basso consumanti, è stata la Amigos s.r.l., società che, vincendo la gara, ne ha la gestione. Di fronte alla fattura annuale, in cui il canone iniziale per le macchine era stato incrementato, la Amigos srl ha inviato una comunicazione all’amministrazione dell’Asl in cui ha chiesto di rivedere le condizioni economiche relative ai due distributori in causa.
La richiesta è stata, dunque, accolta ed ha portato alla riduzione del canone annuale per ciascun distributore della sede di Fanano a euro 540,00 cadauno oltre IVA, praticamente la metà di quello iniziale.
Non basta. Al punto “e” si legge:
– di dare altresì atto che il canone potrà subire modifiche nel caso di installazione o ritiro di distributori automatici, secondo il suddetto prospetto.

Leggi qui la Decisione N° 50 

asl-modena

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare