Il nuovo teledeconto progettato da SIPE

0
Il nuovo teledeconto progettato da SIPE

05-12-2014 – Le apparecchiature elettroniche realizzate da Sipe per il vending e l’OC.S. sono progettate  per rispondere alle più svariate esigenze e soddisfano i bisogni anche non espressi di costruttori, gestori e rivenditori di erogatori
L’ampia gamma di prodotti dell’Azienda è frutto del connubio tra la lunga esperienza e la continua ricerca.

L’ultimo presentato è il TELEDECONTO, tramite il quale battute, crediti, riserve ed allarmi sono facilmente monitorate attraverso la tecnologia 2G – 3G GSM/GPRS/UMTS.
Per rispondere alle richieste del mercato, da oggi tali dati possono essere gestiti e raccolti comodamente dall’ufficio. L’accesso tramite password a più livelli e l’elevato standard di sicurezza del Server d’appoggio sono assoluta garanzia della privacy dei Clienti.
Innumerevoli i vantaggi di questa applicazione: dal controllo centralizzato di tutti gli impianti, alla riduzione del numero di interventi on-site, la fidelizzazione dei clienti, la diagnostica ed il monitoraggio di stati e allarmi.
Inoltre la connessione con i più comuni sistemi di gestione e applicativi CRM e ERP, oltre all’interfacciamento rapido con macchine che comunicano con i protocolli maggiormente utilizzati nel settore (MDB, Executive, BDV, ecc), ne fanno un prodotto unico ed indispensabile.
L’internazionale successo ottenuto dal lancio del nuovo prodotto TELEDECONTO ha confermato la leadership di Sipe nel settore OCS e Vending e soprattutto ha soddisfatto appieno le richieste di coloro che hanno la necessità di controllare da remoto le erogazioni del loro parco macchine.
Con le apparecchiature di nuova generazione, SIPE CONTROL RFID, SIPE SMALL SIM ed il TELEDECONTO, Sipe unisce alta tecnologia e gradevole usabilità, proponendo le soluzioni ideali per rendere i Clienti competitivi ed aumentare il proprio business in modo economico e sicuro.

teledeconto_web2

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare