IVS acquisisce ramo d’azienda in Sardegna di Geos S.r.l. (Liomatic)

0
IVS acquisisce ramo d’azienda in Sardegna di Geos S.r.l. (Liomatic)

20-11-2014 – A conferma delle voci che circolavano nelle ultime settimane è arrivata la comunicazione ufficiale relativa all’acquisizione in Sardegna di Geos srl (gruppo Liomatic) da parte di IVS Italia (IVS Group).

Di seguito il Comunicato, pubblicato anche sul sito www.ivsgroup.it

COMUNICATO STAMPA

Granducato del Lussemburgo, 19 novembre 2014.

IVS Group S.A. – Acquisizione ramo d’azienda in Sardegna di Geos S.r.l. (gruppo Liomatic) IVS Group S.A. informa che attraverso la propria controllata IVS Italia S.p.A. ha siglato con il gruppo Liomatic, controllato dalla famiglia Caporali e leader nella distribuzione automatica nel centro Italia, un accordo che si inquadra nell’ambito di una strategia condivisa di ottimizzazione della densità di servizio e logistica nelle aree servite.

L’accordo prevede l’acquisto, da parte di IVS Italia, delle attività di Geos S.r.l., controllata da Liomatic, nella regione Sardegna. Il prezzo provvisorio attribuito a tali attività è pari a circa 3,6 milioni di Euro (incluso immobile a Sassari), soggetto a possibili aggiustamenti in funzione dell’effettiva marginalità dei rami d’azienda oggetto dell’accordo.

Logo-IVS-Group

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare