IVS Italia sostiene l’UNICEF

0
IVS Italia sostiene l’UNICEF

26-05-2014IVS Italia ha ufficializzato il proprio rapporto di collaborazione con l’UNICEF e la campagna umanitaria “100% Vacciniamoli Tutti” anticipata in occasione di  Venditalia dove era stata installata una postazione dedicata. Purtroppo il posizionamento al piano inferiore rispetto a quello espositivo non ha dato il giusto rilievo all’iniziativa, limitando l’accesso dei visitatori alle macchine e, di conseguenza, il loro contributo alla giusta causa.
Sembra, in ogni caso, che la postazione Your Best Best  resterà presso il padiglione principale di  Fieramilanocity, dove si susseguono eventi espositivi che attraggono un gran numero di visitatori.
Scopo dell’accordo è il reperimento di fondi da destinare alla vaccinazione di bambini che vivono in povertà. È previsto che il distributore Your Best Break eroghi all’acquirente un gadget, nello specifico un campanello, sulla scorta dello slogan e della meccanica di campagna Ogni 20 secondi muore un bambino, ogni 20 secondi deve suonare un campanello d’allarme.
IVS Italia SpA si dimostra quindi, per l`ennesima volta, particolarmente sensibile alle istanze umanitarie che le vengono sottoposte e, forte del proprio marchio “Vending Made Responsible”, si conferma come assoluto paradigma italiano per quanto riguarda la consapevolezza della responsabilità sociale del proprio operato.

Trapletti-unicef

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare