Jofemar pluripremiata a VendExpo 2016

0
Jofemar pluripremiata a VendExpo 2016

 

Jofemar-2

12-04-2016 – Nell’ambito di VendExpo 2016, la fiera della distribuzione automatica che si è tenuta a Mosca dal 23 al 25 marzo scorsi, si è svolto il contest “Best Vending Beverage” che ha visto più volte sul podio l’azienda spagnola Jofemar.
Vavillon Vending, rivenditore ufficiale per la Russia di Jofemar, ha infatti ricevuto 5 premi per la qualità delle bevande erogate; altri 2 premi sono andati ad un’altra società che ha preso parte al contest con distributori automatici prodotti da Jofemar.
I modelli risultati vincitori appartengono alla gamma Coffeemar Bluetec che rappresenta la perfetta combinazione di innovazione tecnologica, alte performance e design elegante e moderno.
I distributori automatici della linea Coffeemar Bluetec si distinguono per alcune specifiche caratteristiche: essi dispongono, infatti, di un’innovativa caldaia in alluminio e di una valvola per la pressione posta all’interno della camera d’infusione, che garantiscono una pressione di almeno 6 bar sin dall’inizio del processo d’infusione. Ciò consente di estrarre tutti gli aromi, dalla prima all’ultima goccia di caffè.
I modelli Coffeemar Bluetec G546 e G23 sono quelli che hanno vinto i premi come “Miglior Cappuccino”, “Miglior Espresso” e “Miglior Cioccolato” erogati.
Il mercato russo apprezza molto i distributori automatici prodotti da Jofemar, in particolare il modello Coffeemar Bluetec G23, una table-top che rappresenta la perfetta combinazione di innovazione tecnologica, interattività, design e performance con 11 selezioni di prodotto.

Complimenti alla Jofemar! 

Jofemar
Jofemar

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare