Juve e M&M’s: nuova partnership per la stagione 2017-18

12-09-2017 – La Juventus annuncia una nuova partnership con un brand di grande prestigio: si tratta di M&M’s, uno dei marchi iconici della multinazionale americana Mars.
M&M’s, noto in tutto il mondo per le sue “lenti” di cioccolato, è da sempre sinonimo di divertimento e condivisione, ed è proprio su questo concetto che si baserà la partnership con il club bianconero: il comune intento di regalare momenti di svago e intrattenimento, come solo lo sport sa fare, a tutte le generazioni di fan.
Il marchio M&M’s è riconoscibile a livello globale per la presenza dei suoi Characters Red, Yellow, Green, Blue, Brown e Orange, questi i loro nomi – personaggi che rappresentano il brand in televisione, sui canali digitali e su tutti i mezzi di comunicazione e che, da oggi, inizieranno una nuova fantastica avventura entrando anche nel club Juventus.
Passione e innovazione sono ciò che unisce Juventus e M&M’s: il Club dimostra continuamente la sua capacità e volontà di distinguersi e questo accordo andrà nella direzione di creare, in modo nuovo e originale, situazioni e contenuti divertenti che mettano a contatto due realtà così popolari, con tanta voglia di trasmettere emozioni positive.
Prepariamoci quindi a conoscere ancora meglio i Characters, che saranno presenti allo stadio in occasione delle partite e sui mezzi di comunicazione del Club, in occasione dei tanti momenti di attivazione e coinvolgimento organizzati durante la stagione.
«Siamo molto felici di rientrare con M&M’s nel mondo dello sport e soprattutto del calcio, vero e proprio rito collettivo che unisce da sempre le generazioni e le culture. Lo facciamo a fianco della Juventus, una delle squadre più amate nel nostro Paese e con la quale abbiamo in comune la passione, la determinazione a raggiungere il successo e la volontà di dare sempre il massimo per i nostri aficionados – commenta Paolo Rigamonti, General Manager e Amministratore Delegato di Mars Italia.

M&M’s

M&M’s

Precedente Cubo di Infia: il nuovo packaging per frutta snack
Il prossimo N&W al Mab Youth UNESCO per la Sostenibilità

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Nuovi mercati e nuovi canali per il Gruppo Dalter

01-09-2016 – Il Gruppo Dalter ha chiuso il 2015 con numeri lusinghieri: 92 milioni di euro di fatturato che rappresentano un +5,7% rispetto al 2014. Grande contributo alla crescita è stato

Aziende 0 Commenti

Anche Balocco riceve il premio “Save the Brand”

10-11-2016 – Nell’elenco delle aziende italiane eccellenti stilato dall’osservatorio di ICM Advisors è presente l’azienda Balocco che la scorsa settimana ha ricevuto il premio per la “Redditività del branded business” in occasione

Aziende 0 Commenti

Acqua Sant’Anna punta al salutistico e all’export

09-05-2014 – Il 2013 è stato un anno più che positivo per Acqua Sant’Anna con un fatturato in crescita  (+ 8% rispetto al 2012) e il lancio di nuovi prodotti

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.