Juve e M&M’s: nuova partnership per la stagione 2017-18

0
Juve e M&M’s: nuova partnership per la stagione 2017-18

12-09-2017 – La Juventus annuncia una nuova partnership con un brand di grande prestigio: si tratta di M&M’s, uno dei marchi iconici della multinazionale americana Mars.
M&M’s, noto in tutto il mondo per le sue “lenti” di cioccolato, è da sempre sinonimo di divertimento e condivisione, ed è proprio su questo concetto che si baserà la partnership con il club bianconero: il comune intento di regalare momenti di svago e intrattenimento, come solo lo sport sa fare, a tutte le generazioni di fan.
Il marchio M&M’s è riconoscibile a livello globale per la presenza dei suoi Characters Red, Yellow, Green, Blue, Brown e Orange, questi i loro nomi – personaggi che rappresentano il brand in televisione, sui canali digitali e su tutti i mezzi di comunicazione e che, da oggi, inizieranno una nuova fantastica avventura entrando anche nel club Juventus.
Passione e innovazione sono ciò che unisce Juventus e M&M’s: il Club dimostra continuamente la sua capacità e volontà di distinguersi e questo accordo andrà nella direzione di creare, in modo nuovo e originale, situazioni e contenuti divertenti che mettano a contatto due realtà così popolari, con tanta voglia di trasmettere emozioni positive.
Prepariamoci quindi a conoscere ancora meglio i Characters, che saranno presenti allo stadio in occasione delle partite e sui mezzi di comunicazione del Club, in occasione dei tanti momenti di attivazione e coinvolgimento organizzati durante la stagione.
«Siamo molto felici di rientrare con M&M’s nel mondo dello sport e soprattutto del calcio, vero e proprio rito collettivo che unisce da sempre le generazioni e le culture. Lo facciamo a fianco della Juventus, una delle squadre più amate nel nostro Paese e con la quale abbiamo in comune la passione, la determinazione a raggiungere il successo e la volontà di dare sempre il massimo per i nostri aficionados – commenta Paolo Rigamonti, General Manager e Amministratore Delegato di Mars Italia.

M&M’s
M&M’s

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare