Kardex aggiorna i magazzini automatici orizzontali

0
Kardex aggiorna i magazzini automatici orizzontali

26-10-2016 – I caroselli orizzontali sono magazzini automatici ideali per applicazioni ove siano richieste elevate prestazioni di picking nell’ambito della produzione e della distribuzione. Il fornitore di intralogistica Kardex Remstar ha riprogettato la famiglia di prodotti di successo per renderli ancora più flessibili e scalabili.
Con il software di gestione magazzino Power Pick Global di Kardex Remstar possono essere utilizzate strategie di stoccaggio quali batch picking, multi-user picking, o cross picking, consentendo all’operatore di processare fino a 400 righe d’ordine all’ora in una stazione di picking. Le prestazioni di prelievo possono essere ulteriormente incrementate impiegando un secondo o un terzo operatore.

Colonne più flessibili

In linea con il principio “less is more”, il design della Colonna è stato rivisto. Un nuovo passo, regolabile ogni 38 mm, raddoppia le possibilità di inserimento di ripiani per una flessibilità e una capacità di stoccaggio sempre maggiori. Inoltre, ora i ripiani stessi possono essere montati inclinati in avanti e orizzontalmente. A seconda della versione, le colonne possono sopportare carichi fino a 450 kg, 680 kg o 900 kg.

 Più semplici da modificare

Durante la revisione, è stato privilegiato un design ancora più modulare e leggero per la struttura in acciaio ed è stato ridotto il numero dei componenti. Una volta installato, l’impianto può essere ridotto o ampliato in qualsiasi momento, consentendo di adattare l’intralogistica alla crescita aziendale del cliente.

Fermi macchina minimi

Il sistema di movimentazione dell’apparecchio è stato riprogettato in modo che motore e riduttori possano essere sostituiti più velocemente e più facilmente se l’apparecchio deve essere ampliato o se deve essere incrementata la portata. Questo significa anche pochi fermi macchina per il cliente e pertanto una disponibilità ancora maggiore del suo sistema di evasione degli ordini.

Clicca qui per il comunicato in versione integrale

 

Magazzini orizzontali Kardex
Magazzini orizzontali Kardex

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare