Per Kili Caffè investimenti mirati alla crescita

0
Per Kili Caffè investimenti mirati alla crescita

23-09-2016 – La torrefazione siciliana Kili Caffè, che vanta una lunga tradizione nella lavorazione di caffè crudi di pregiate origini, si specializza sempre di più nel segmento del caffè porzionato.
Presente nel mercato con un’ampia gamma di miscele confezionate in cialde in carta filtro e in kili-caffe-macchinariocapsule compatibili con i sistemi Lavazza Point* e A Modo Mio*, oltre che Nespresso*, l’azienda ha operato un importante investimento mirato ad ampliare ulteriormente l’offerta per il comparto.
I nuovi macchinari di recente implementati, consentono alla Kili Caffè di completare il proprio portafoglio prodotti con nuove capsule compatibili con i sistemi Dolce Gusto*, Lavazza Blue* e Caffitaly*.

A partire, dunque, da settembre 2016 la qualità dell’espresso italiano firmato Kili Caffè riesce a soddisfare le esigenze di una vastissima platea di consumatori, appassionati utilizzatori di macchine per il caffè porzionato, che non vogliono rinunciare a casa e in ufficio ad una pausa caffè di qualità.

kili caffe
kili caffe
*i marchi citati non appartengono alla Kili Caffè srl né ad aziende ad essa collegate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare