La capsula al latte di soia tra le novità Dolce Gusto

0
La capsula al latte di soia tra le novità Dolce Gusto

19-12-2016 – Nescafé® Dolce Gusto® ha di recente lanciato 3 nuove capsule che vanno ad ampliare l’offerta dedicata al momento della colazione con l’obiettivo di rispondere anche alle  esigenze più particolari dei consumatori.
Per chi è intollerante al lattosio Nescafé propone Soy Cappuccino, il primo cappuccino in capsula privo di lattosio e glutine pensato non solo per coloro che seguono un regime alimentare particolare per problemi di salute, ma anche per chi ha scelto la soia come semplice alternativa al latte, seguendo un trend oggi molto diffuso.
Altra novità Nescafé è Caffelatte, una bevanda cremosa e dal gusto deciso grazie alla scelta della varietà Robusta per la base di caffè e alle note di caramello e cereali tostati.
Infine, Essenze di Moka una nuova miscela costituita da Arabica del Sud America e Robusta dell’Asia Sud-orientale, la cui combinazione dà un caffè cremoso per quanto lungo (75 ml).
Essenze di Moka amplia la gamma dei caffè lunghi Dolce Gusto® che di recente ha lanciato un monorigine in edizione limitata, il N’Yumba Lungo originario del Rwanda, particolare per le note agrumate che lo caratterizzano.

 Dolce Gusto
Dolce Gusto®

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare