La Cupcake Machine a vetrina realizzata da Magex

0
La Cupcake Machine a vetrina realizzata da Magex

09-01-2017 – Il primo distributore automatico a vetrina di cupcakes, progettato e realizzato su misura da Magex per Chatty Cupcakes, una pasticceria di Pittsburgh in Pennsylvania (USA)  specializzata nella preparazione di questi particolari dolcetti, è stato installato presso il centro commerciale Mt Lebanon, dove ha immediatamente riscosso grande successo.
Il merito va tutto alla bontà dell’idea e alla soluzione tecnologica che Magex ha potuto mettere a disposizione dell’intraprendente famiglia pittsburghese, che era alla ricerca di un sistema attraverso il quale accrescere le vendite dei suoi cupcakes conservandone bontà, freschezza e, soprattutto, integrità.
Il distributore automatico, infatti, era sembrata subito la soluzione giusta per implementare le vendite al banco della pasticceria ma poteva comportare il rischio che i dolcetti, nella fase di caduta dell’erogazione, si rovinassero sbriciolandosi. Invece, con il sistema di prelievo e consegna brevettato da Magex che – come dice la signora Ellen nel video – è “gentile”, i cupcakes appena sfornati vengono delicatamente portati dal braccio meccanico al vano erogazione, restando perfettamente integri.
Il modello di distributore della produzione Magex utilizzato allo scopo è il Big Store refrigerato, dotato di Touch Screen da 22″ Full HD, con possibilità di caricare video e immagini per ogni prodotto, lettore banconote, monete e carta di credito anche contactless. Grazie al software web Magex applicata su Big Store si può  monitorare il distributore da remoto e da qualsiasi dispositivo e ricevere in tempo reale tutte le informazioni relative a vendite, scorte, eventuali guasti ecc.

Ellen, Ella ed Ed sono davvero entusiasti della loro Cupcake Machine, ma soprattutto della disponibilità e della professionalità del team Magex che ha seguito e realizzato il progetto e messo in funzione la macchina volando fino in Pennsylvania.
La Cupcake Machine è senza dubbio un altro successo del made in Italy e dell’italiana Magex!

Per promuovere l’innovativa vending machine ma anche e soprattutto per ringraziare pubblicamente la Magex per aver fornito loro la soluzione giusta, i pasticcieri pittsburghesi hanno realizzato un simpatico video.

Clicca sull’immagine e guardalo!

Magex
Magex

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare