La testimonial di Caffè Renoir protagonista del cinepanettone 2016

0
La testimonial di Caffè Renoir protagonista del cinepanettone 2016

14-12-2016 – Esce domani nelle sale italiane l’atteso film di Natale, il cinepanettonePoveri ma ricchi” che, accanto alla consolidata coppia protagonista costituita da Christian De Sica ed Enrico Brignano, vede in scena attori del calibro di Anna Mazzamauro e Lucia Ocone accanto a giovani talenti come la biondissima Federica Lucaferri, nota al pubblico del piccolo schermo per la sua partecipazione alla fortunata serie TV “Che Dio ci aiuti 4”.
Il regista Fausto Brizzi ha scelto Federica per interpretare la parte della figlia di Christian De Sica e Lucia Ocone, in quello che si annuncia come un sicuro successo al botteghino e che per la giovane Federica costituirà il trampolino di lancio nel cinema italiano.

Federica Lucaferri non è un volto nuovo per chi vive nel mondo del caffè e nel vending, dal momento che ha prestato il suo volto ad un brand di successo del comparto: Caffè Renoir, marchio della Ergo Vending.
Auguriamo a Federica di decuplicare nel mondo del cinema il successo che ha avuto nel mondo del vending il brand a cui ha prestato il suo volto!

Eccola nella campagna pubblicitaria Renoir dello scorso Natale, in alcuni scatti che la ritraggono con il cast di “Poveri ma ricchi” e, cliccando sul link, nell’intervista che accompagna il trailer del film dove Federica racconta della sua fantastica esperienza!

http://www.ansa.it/sito/videogallery/spettacolo/2016/12/06/poveri-ma-ricchi-debutto-per-federica-lucaferri_3ee1105c-b8e7-48db-8c70-4ca124923b0f.html

 

Cinepanettone
Cinepanettone

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare