La torrefazione Universal Caffè premiata da Confindustria

0
La torrefazione Universal Caffè premiata da Confindustria

05-07-2017 – La torrefazione abruzzese Universal Caffè, ha ricevuto nei giorni scorsi un importante riconoscimento da parte di Confindustria Chieti – Pescara che, all’interno della manifestazione ‘Festeggiamo insieme i vostri successi’ ha voluto premiare le aziende associate che si sono distinte per le loro qualità.
Universal Caffè rappresenta in questo senso un’eccellenza, essendo tra le poche imprese italiane ad aver ottenuto nel 2015 il Rating 1, ovvero l’indice di massima affidabilità attribuito dalla Cribis D&B, società del gruppo Crif che fornisce informazioni economiche e commerciali su aziende di tutto il mondo.
Il Rating1 conferma lo spirito della Universal Caffè, votata al progresso tecnologico, alla corretta gestione economica, al rispetto per i lavoratori e a un forte legame con le tradizioni e le radici dell’azienda.
L’Amministratore Unico, Natascia Camiscia, ha così commentato l’evento: È un grande onore per noi ricevere il premio di Confindustria Chieti – Pescara, finalizzato ad evidenziare il prestigioso riconoscimento internazionale che la nostra azienda ha ottenuto. Un riconoscimento, come ho già detto in passato, che riguarda non solo Universal, ma, più in generale, l’Abruzzo e il suo modo di fare impresa sul territorio. Voglio condividere il premio di Confindustria con tutto lo staff di Universal, perché è frutto dell’impegno e della passione dei dipendenti e di tutti i collaboratori, cui va il mio ringraziamento personale”

Universal Caffè
Universal Caffè

5/5 (11)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare