Le nuove “Specialità Italiane” di Sanpellegrino

0
Le nuove “Specialità Italiane” di Sanpellegrino

06-06-2016 – Da Chinotti di Sicilia&Bacche di Mirto di Sardegna a Limoni di Sicilia&Infuso di Menta Piperita del Piemonte, passando per Arance&Fichi d’India di Sicilia, Sanpellegrino ha lanciato le nuove Specialità Italiane, un vero e proprio omaggio alle eccellenze del Belpaese che, grazie ad un connubio inedito, danno vita a bibite dal gusto straordinario e di qualità tutta italiana.
Dal 1932 le Bibite Sanpellegrino sono ambasciatrici della tradizione, con uno sguardo sempre attento all’innovazione. Oggi, la gamma si amplia con tre nuovi gusti che valorizzano gli ingredienti territoriali, dedicati a tutti coloro che amano prendersi un’autentica pausa di piacere.
Bibite dal sapore ricercato, rese uniche proprio da quegli ingredienti che rendono famoso il Bel Paese a livello internazionale. Come l’accento aromatico e balsamico del Mirto di Sardegna, bacche dall’antica tradizione conosciute già in epoca romana come simbolo della gloria, della prosperità e dell’amore eterno, accostato all’inimitabile gusto dei Chinotti di Sicilia, maturati nel territorio unico delle pendici dell’Etna. O come Arance e Fichi d’India, due dei simboli per eccellenza della Trinacria, uniscono il sapore leggermente aspro degli agrumi con le note più dolci del frutto giallo-arancio. O, infine, come l’infuso di menta piperita del Piemonte, considerata la migliore al mondo e coltivata nelle terre piemontesi da mani esperte, si mixa ai Limoni di Sicilia, cresciuti ad un passo dal mare e baciati dal sole, per una bibita fresca, dissetante e dal sapore intenso.
Le Specialità Italiane delle Bibite Sanpellegrino si trovano nel comodo formato della lattina sleek da 33 cl. Colori vivaci contraddistinguono i diversi gusti:  viola acceso per Chinotti di Sicilia&Bacche di Mirto di Sardegna, rosa aranciato per Arance&Fichi d’India di Sicilia e verde chiaro per Limoni di Sicilia&Menta piperita del Piemonte. Al centro, lo scudo bianco incornicia l’immagine dei frutti maturi, sormontati dall’inconfondibile stella rossa di Sanpellegrino e il lettering in stile liberty.
Bibite di qualità per una pausa di piacere all’insegna di un gusto tutto italiano.

sanpellegrino
sanpellegrino

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare