On-line l’annuario COFFITALIA® 2016-2017 di Beverfood

0
On-line l’annuario COFFITALIA® 2016-2017 di Beverfood

25-01-2017 – Il nuovo annuario settoriale COFFITALIA® 2016-2017 edito da Beverfood è stato pubblicato in versione digitale bilingue (italiano e inglese) disponibile come download gratuito (in formato pdf ebook) dal sito www.beverfood.com.
COFFITALIA®, rappresenta un punto di riferimento obbligato ed un prezioso strumento di consultazione per tutti coloro che vogliono operare con consapevolezza nel settore e che comunque vogliono documentarsi sul mondo del caffè.
L’annuario ricostruisce e aggiorna l’intera filiera settoriale con riferimento a mercati e quadro competitivo, produttori e torrefattori, operatori del coffee trading, produttori di macchine del caffè e vending machine, fornitori di impianti e macchinari per la torrefazione, fornitori di packaging, fornitori di materiali per i punti di vendita, fornitori di servizi, catene di caffetterie, gruppi e operatori del vending, gruppi della grande distribuzione, della ristorazione e dell’ingrosso,  principali manifestazioni fieristiche in Italia e nel mondo….
COFFITALIA® è articolato in diverse sezioni: Mercati & Prodotti; Produttori & Torrefattori; Fornitori Specializzati; Aziende.

Coffitalia
Coffitalia

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare