Venditalia 2014 – Lo Stand Didiesse

0
Venditalia 2014 – Lo Stand Didiesse

21-05-2014 – Presenza immancabile a Venditalia dell’Azienda napoletana Didiesse srl che, oltre ad esporre la tradizionale gamma di macchine con modelli consolidati, quali la Frog e la Pagoda, ha lanciato tutta una serie di novità.
La prima novità è il nuovo logo che identifica la voglia di rinnovamento dell’Azienda, come Avatar+TrikTrakdimostra il nuovo sito, intuitivo e di estrema fruibilità, concepito per offrire ai clienti una serie di utili funzioni atte a garantire una migliore e maggiore assistenza post-vendita (ad esempio la possibilità di accedere agli esplosi delle macchine).
Dal punto di vista delle novità di prodotto va segnalata la versione innovata dell’Aura Bar che, combinando e ottimizzando caratteristiche tecniche derivate dalle macchine prodotte dall’Azienda, mostra di essere un partner di grande affidabilità per gli operatori dell’ho.re.ca. che hanno scelto il sistema cialda/capsula come tipologia di servizio.
Altra novità, che dà avvio ad una nuova gamma di macchine, sono i piccoli distributori automatici per capsule e piccoli snack, rappresentati da Avatar e Trik&Trak, due versioni che soddisfano le esigenze di quanti desiderano in qualche modo automatizzare l’offerta nel segmento O.C.S.
Di Avatar, già presentato in occasione di Host 2013 abbiamo parlato in questa News del 17 ottobre 2013 e nel numero 8 della nostra rivista bimestrale Vending News (da pag. 20), dove fa bella mostra di sé in copertina.
In occasione di Venditalia 2014, Didiesse ha presentato una versione slim di Avatar, di minori capacità, più semplice da gestire, dal prezzo accattivante e dotata di un semplice sistema di pagamento, del tutto simile a quello delle classiche Gumball Vending Machine, caratteristica da cui deriva il suo nome: Trik&Trak.

Didiesse

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare