Luca Passarella nuovo responsabile vending e OCS in Gimoka

0
Luca Passarella nuovo responsabile vending e OCS in Gimoka

Gimoka_Logo_2-piccolo23-09-2014 – Da inizio settembre Luca Passarella è il nuovo responsabile Gimoka per il canale Vending e OCS.
La nomina di Luca Passarella in Gimoka si inquadra nel contesto delle strategie di business delineate dal nuovo corso manageriale: dedicare al settore della Distribuzione Automatica adeguato supporto e focus manageriale, oltre a soluzioni e prodotti specifici per rispondere alle peculiari esigenze espresse dai gestori.
In un’ottica di un sviluppo del business e, prima ancora, del rafforzamento della partnership con i clienti attuali è fondamentale assicurare una risorsa valida, che sappia comprendere le esigenze di prodotto e di mercato della clientela, che rappresenti un sicuro punto di riferimento sia nella quotidianità sia nel medio periodo, presidiando l’evoluzione del mercato ed anticipandone quanto più possibili i cambiamenti” sostiene Massimo Faravelli, CEO del Gruppo Gimoka.

Luca Passarella, 33 anni, vanta una notevole conoscenza del settore, delle sue dinamiche, sfumature e dei vari player, essendo stato Responsabile Vendite mercato Italia e Balcani in Necta/N&W Global Vending. In Gimoka sarà un punto di riferimento valido e puntuale per rispendere alle aspettative non solo degli attuali clienti ma anche di quelli potenziali.
Vivo questa nuova responsabilità come una sfida duplice: da un lato far crescere ancor più Gimoka in questo settore, dall’altro mettere a disposizione di ogni singolo cliente le mie competenze, sviluppando con ciascuno piani e progetti specifici atti a supportare le loro mosse competitive sul mercato” afferma Luca Passarella.
A presto un assaggio delle prime novità che sono già state pianificate e che stanno per essere implementate…

Luca-Passarella

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare