Lutto alla Sellmat di Prato

0
Lutto alla Sellmat di Prato

09-05-2016 – Un tragico incidente è costato la vita a Francesco De Gaudenzi, direttore commerciale della Sellmat di Prato.
L’incidente è avvenuto nella sua casa di Borgosesia dove erano in corso dei lavori di ristrutturazione. È probabile che proprio nel controllare  lo stato della ringhiera di uno dei balconi, Francesco abbia perso l’equilibrio precipitando nel cortile dello stabile. Inutile l’intervento dei sanitari del pronto soccorso.

Sessant’anni, sportivo e molto stimato dai concittadini e da quanti lo hanno conosciuto, Francesco De Gaudenzi lascia un grande vuoto.

La Sellmat ha voluto annunciarne la scomparsa con queste parole:
Gentili Signori,
ci dispiace moltissimo dover comunicare che è mancato improvvisamente il nostro collaboratore Francesco De Gaudenzi.

Lavorava con noi da più di trent’anni, prima come addetto al caricamento ed alla manutenzione dei distributori automatici poi come responsabile degli operatori. Durante gli ultimi anni curava anche i rapporti con alcuni dei nostri Clienti più importanti.

La nostra azienda perde una persona ricchissima di esperienza, noi perdiamo un amico con il quale ci confrontavamo quotidianamente e al quale eravamo legatissimi, aveva iniziato a lavorare con i nostri genitori ed è cresciuto, anche professionalmente, con noi.

Sergio Foglia, Carlo e Renato Pavero

 

DE GAUDENZI SELLMAT
DE GAUDENZI SELLMAT

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare