Magex parte alla conquista del Sud Africa

Magex parte alla conquista del Sud Africa

26-05-2014 – Della partecipazione di Magex a Africa Health, il salone internazionale della Medicina e della Tecnica Farmaceutica che vede ben 400 espositori da tutto il mondo, ne avevamo già parlato in questa News del 29 aprile scorso.
L’Azienda che sarà presente con Magex South Africa (www.magex.co.za), nel confermare la sua presenza dal 29 al 31 di maggio a Johannesburg, è pronta a portare in Sud Africa i suoi distributori automatici multiprodotto, totalmente made in Italy.
Caratteristica principale di tutta la gamma Magex è il sistema di erogazione a trasporto, privo di spirali e che consente d’inserire articoli di varia grandezza e tipologia, anche i più fragili, permettendo di configurare in maniera semplice e veloce il distributore.
Sarà esposta la versione Pro che con le sue 14 selezioni per piano può erogare fino a 1960 prodotti in 98 tipologie differenti. Inoltre per aiutare le vendite e i clienti nell’acquisto, il distributore è dotato di uno schermo touch screen di 22 pollici dove si potrà avere la descrizione di tutti i prodotti anche attraverso video o immagini.
La versione Big Store è un vero e proprio magazzino con le sue 112 selezioni riesce a contenere fino a 2240 articoli. Anche questo modello dotato di touch screen e di un braccio robotico offre all’utente un servizio sicuro, facile ed efficiente.
La tecnologia Magex conquisterà sicuramente anche questa parte del mondo!

Il Big Store di Magex esposto a Venditalia 2014

BigStore-Venditalia-2014Hi

Precedente Elivend punta all'internazionalizzazione
Il prossimo IVS Italia sostiene l'UNICEF

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

SUZOHAPP annuncia nuova partnership con Nanoptix

27-11-2017 – SUZOHAPP è lieta di annunciare la sua nuova partnership con Nanoptix, società canadese leader nella fornitura di stampanti nei mercati del Gaming, Lottery, Kiosk, Point of sales e Amusement.

Aziende 0 Commenti

Bauli rafforza il segmento snack e biscotti

14-10-2014 – Sebbene per Bauli il 2013 non sia stato un anno di grandi risultati dal punto di vista del fatturato – 464 milioni di euro – l’Azienda ha comunque

Aziende 0 Commenti

Il caffè SAICAF veste “made in carcere”

26-07-2016 – Il caffè si veste di solidarietà con la nuova collaborazione nata tra l’azienda pugliese produttrice di caffè, SAICAF S.p.A. e la cooperativa sociale Officina Creativa. Venerdì 22 luglio si

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.