Magex parte alla conquista del Sud Africa
26/05/2014 Commenti 2 656 Visualizzazioni

Magex parte alla conquista del Sud Africa

26-05-2014 – Della partecipazione di Magex a Africa Health, il salone internazionale della Medicina e della Tecnica Farmaceutica che vede ben 400 espositori da tutto il mondo, ne avevamo già parlato in questa News del 29 aprile scorso.
L’Azienda che sarà presente con Magex South Africa (www.magex.co.za), nel confermare la sua presenza dal 29 al 31 di maggio a Johannesburg, è pronta a portare in Sud Africa i suoi distributori automatici multiprodotto, totalmente made in Italy.
Caratteristica principale di tutta la gamma Magex è il sistema di erogazione a trasporto, privo di spirali e che consente d’inserire articoli di varia grandezza e tipologia, anche i più fragili, permettendo di configurare in maniera semplice e veloce il distributore.
Sarà esposta la versione Pro che con le sue 14 selezioni per piano può erogare fino a 1960 prodotti in 98 tipologie differenti. Inoltre per aiutare le vendite e i clienti nell’acquisto, il distributore è dotato di uno schermo touch screen di 22 pollici dove si potrà avere la descrizione di tutti i prodotti anche attraverso video o immagini.
La versione Big Store è un vero e proprio magazzino con le sue 112 selezioni riesce a contenere fino a 2240 articoli. Anche questo modello dotato di touch screen e di un braccio robotico offre all’utente un servizio sicuro, facile ed efficiente.
La tecnologia Magex conquisterà sicuramente anche questa parte del mondo!

Il Big Store di Magex esposto a Venditalia 2014

BigStore-Venditalia-2014Hi

Previous Elivend punta all'internazionalizzazione
Next IVS Italia sostiene l'UNICEF

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Brasil Moka festeggia 50 anni con un concorso

15-04-2016 – La torrefazione Brasil Moka di Villa di Tirano in provincia di Sondrio compie 50 anni e per l’occasione indice un concorso riservato ai caffè della linea Bar e ai

Aziende 0 Commenti

Nuovo stabilimento Ferrero nel Paese delle nocciole

10-09-2013 – Inaugurato il diciottesimo stabilimento Ferrero dopo un anno e mezzo di lavori e un investimento di 90 milioni di euro. L’impianto si trova a Manisa,  in Turchia, Paese

Aziende 0 Commenti

Le novità di Baltom Elivend Group a Expo Vending Sud

Dopo un intenso periodo dedicato all’ideazione e realizzazione di nuovi prodotti, Baltom Elivend Group, leader nella produzione di strutture automatiche attrezzate, vending corner e distributori automatici di capsule e snack,

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.