Magex parte alla conquista del Sud Africa

2
Magex parte alla conquista del Sud Africa

26-05-2014 – Della partecipazione di Magex a Africa Health, il salone internazionale della Medicina e della Tecnica Farmaceutica che vede ben 400 espositori da tutto il mondo, ne avevamo già parlato in questa News del 29 aprile scorso.
L’Azienda che sarà presente con Magex South Africa (www.magex.co.za), nel confermare la sua presenza dal 29 al 31 di maggio a Johannesburg, è pronta a portare in Sud Africa i suoi distributori automatici multiprodotto, totalmente made in Italy.
Caratteristica principale di tutta la gamma Magex è il sistema di erogazione a trasporto, privo di spirali e che consente d’inserire articoli di varia grandezza e tipologia, anche i più fragili, permettendo di configurare in maniera semplice e veloce il distributore.
Sarà esposta la versione Pro che con le sue 14 selezioni per piano può erogare fino a 1960 prodotti in 98 tipologie differenti. Inoltre per aiutare le vendite e i clienti nell’acquisto, il distributore è dotato di uno schermo touch screen di 22 pollici dove si potrà avere la descrizione di tutti i prodotti anche attraverso video o immagini.
La versione Big Store è un vero e proprio magazzino con le sue 112 selezioni riesce a contenere fino a 2240 articoli. Anche questo modello dotato di touch screen e di un braccio robotico offre all’utente un servizio sicuro, facile ed efficiente.
La tecnologia Magex conquisterà sicuramente anche questa parte del mondo!

Il Big Store di Magex esposto a Venditalia 2014

BigStore-Venditalia-2014Hi

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare