Al mercato i panini gourmet dal distributore automatico

0
Al mercato i panini gourmet dal distributore automatico

11-05-2016 – Quando si dice mercato si pensa solitamente alle cosiddette “bancarelle” che espongono in maniera spesso confusa ogni genere di merce.panino-tricolore
Diverso è il caso del Mercato Testaccio di Roma, divenuto un polo gastronomico attraente la cui offerta è ben lontana dalla “normalità” dei prodotti presenti nei mercati di quartiere. Cosa che ha potuto dimostrare in occasione dell’Open Day organizzato alla fine della scorsa settimana: un tripudio di golosità della gastronomia romana e non solo.
Una marcia in più l’ha mostrata Tricolore, una gastronomia già presente nel Rione Monti e che ha inaugurato un proprio stand all’interno del Mercato Testaccio presentando la propria offerta gourmet con 4 distributori automatici di panini made by Tricolore. L’originale idea ha attratto i più golosi che hanno potuto assaggiare mini panini grandi quanto le palline con sorpresa che si ritrovano normalmente nelle Gumball machine. Due le varianti proposte, ma molte altre ve ne saranno quando alla fine di maggio Tricolore aprirà ufficialmente il suo stand, dove però il progetto non prevede la presenza dei distributori automatici.
In verità, il successo ottenuto all’inaugurazione sembra aver convinto la titolare Veronica Paolillo a lasciarne almeno uno proponendolo come “distributore automatico di assaggi“.

panini
panini

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare