Miscela D’Oro è il caffè del G7 di Taormina

0
Miscela D’Oro è il caffè del G7 di Taormina

26-05-2017 – Da oggi 26 maggio si svolge presso il Palacongressi di Taormina il 43° vertice del G7, una location scelta dal Governo con la volontà di tener viva l’attenzione dell’opinione pubblica mondiale e dei leader sulla vicenda delle migrazioni e dei profughi.
I lavori, che terranno impegnati i rappresentanti di 7 Paesi membri – Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito, USA e Unione Europea – saranno accompagnati da un simbolo del made in Italy: il caffè della torrefazione messinese Miscela D’Oro, sponsor dell’evento.
Selezionata dalla Delegazione del G7 della Presidenza del Consiglio dei Ministri, la torrefazione Miscela D’Oro è anche simbolo del successo del food italiano nel mondo, essendo presente in oltre 50 Paesi del mondo.
Il caffè Miscela d’Oro sarà servito durante i working launches e le pause caffè delle Delegazioni dei Grandi, dei 1.500 giornalisti e degli inviati delle 800 televisioni provenienti da tutto il mondo, nonché negli hotel più prestigiosi di Taormina, scelti per ospitare quanti saranno presenti all’evento.
A conclusione del G7, Miscela d’Oro omaggerà i Capi di Stato con un originale e pregiato cadeau.

g7

g7

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare