Moka Sir’s SpA acquisisce la società Cialdì srl

0
Moka Sir’s SpA acquisisce la società Cialdì srl

31-07-2017 – Dal 01 Luglio 2017 la società Cialdì srl, già distributore di cialde e capsule Real Caffè nella Provincia di Frosinone, è stata acquisita dalla Torrefazione Moka Sir’s di Pavia.
Il titolare Walter Trani è legato alla Torrefazione Moka Sir’s da un rapporto professionale e personale di lungo periodo e su questo presupposto è nata questa operazione di incorporazione con l’obiettivo primario di consolidare il marchio Real Caffè, già molto noto sul territorio nel canale HoReCa, anche nel canale del del caffè porzionato OCS.

La società Cialdì dai primi anni 2000 ha intercettato con lungimiranza le opportunità di crescita del settore OCS, diventando una realtà dinamica che ha sempre espresso performance positive anno dopo anno. L’esperienza maturata da Cialdì nel settore del caffè porzionato rappresenta per Moka Sir’s un’importante risorsa per affrontare il segmento del caffè porzionato nell’HoReCa, che ha prospettive di sviluppo molto promettenti.
La struttura commerciale che distribuisce il marchio Real Caffè beneficerà così di nuove risorse e stimoli per consolidare la propria presenza nel Centro Italia e per aprirsi nuove interessanti opportunità di crescita.

Cialdì
Cialdì

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare