Mood è la nuova acqua di Spumador

0
Mood è la nuova acqua di Spumador
mood
mood

02-03-2016 Mood è la nuova acqua oligominerale prodotta da Spumador SpA, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, entrata a far parte del Gruppo Refresco da aprile 2011.
Mood è una bottiglia in plastica di piccole dimensioni (6 x 24 centimentri ) e un formato da 0,5 litri che contiene acqua naturale nella versione blu e acqua frizzante nella versione lilla.
Mood si presenta con un design unico nel suo genere: una bottiglia completamente trasparente e lineare sulla quale si evidenzia solo l’incisione del logo.
In questo modo trasmette l’eleganza e la consistenza del vetro senza rinunciare alla praticità della plastica.
Per tutte queste sue raffinate caratteristiche, Mood s’inserisce in tutti i luoghi più esclusivi e modaioli, frequentati da un pubblico attento ed esigente, che non si accontenta solo del contenuto ma anche di tutto quello che ruota intorno alla bellezza del prodotto. In questo modo anche una semplice bottiglia di plastica può cambiare il “Mood” di un’intera giornata, è questo spiega il pay off che accompagna il lancio del prodotto: “Mood è un’altra storia”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare