Nasce DropPay®, l’app che azzera la commissioni sulle vendite

0
Nasce DropPay®, l’app che azzera la commissioni sulle vendite

21-06-2017 – A-Tono Payment Institute, istituto che eroga servizi di pagamento digitale sicuri, indipendenti e innovativi, ha sviluppato DropPay®, l’app che offre ai merchant la soluzione a zero spese per gestire le vendite, visualizzare incassi e sospesi ed eseguire i bonifici attraverso un unico conto business sempre a portata di click.
L’app – nelle versioni iOS o Android – è facilmente integrabile al sistema di cassa e sui siti e-commerce, indipendente dai circuiti tradizionali e facilmente implementabile secondo le necessità di ogni merchant.
Aprire un conto business è semplicissimo: basta scaricare l’app, registrare i dati personali e caricare i documenti aziendali. L’installazione dell’app e l’apertura del conto business DropPay sono gratuiti, così come è gratuito il primo anno di tenuta mensile del conto prima di passare a € 9,99 a partire dal secondo anno di utilizzo.
Vendere con DropPay è immediato attraverso la sezione Pos e la generazione di un QR Code che il cliente dovrà semplicemente inquadrare per completare il pagamento. I pagamenti vengono ricevuti sul device e incassati direttamente sul conto DropPay senza attendere trasferimenti di denaro su altri conti, senza la necessità di dotarsi di un Pos fisico e senza i costi inutili delle carte.
Se invece parliamo di e-commerce, è sufficiente utilizzare le API sviluppate da A-Tono per aggiungere DropPay tra le modalità di pagamento online, e utilizzare il QR Code da mostrare o inviare come link ai clienti tramite e-mail, SMS o instant messaging. Le diverse modalità di integrazione API di cui dispone DropPay mettono i merchant nelle condizioni di poter vendere in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale.
DropPay mette inoltre a disposizione dei merchant DropMessaging, la suite di CRM intelligente che aiuta a conoscere meglio le abitudini e le esigenze dei clienti, migliorando e completando con offerte personalizzate (tramite e-mail o SMS) la loro esperienza d’acquisto iniziale.
Ogni operazione su DropPay è sicura e al riparo da ogni frode, dal momento che il numero di telefono è direttamente collegato al conto e serve a identificare ogni utente in modo sicuro e univoco attraverso un sistema di Public Key Encryption.
L’applicazione DropPay per Android (a partire dalla versione 4.1) è scaricabile da Google Play, per iOS (a partire dalla versione iOS 8) da iTunes.

DROPPAY
DROPPAY

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare