A Natale Noberasco propone la frutta secca come aperitivo

0
A Natale Noberasco propone la frutta secca come aperitivo

07-12-2016 – Per tradizione, con la frutta secca si chiudono i lauti pranzi natalizi e si dà avvio ad un momento di convivialità accompagnato dal sottofondo dello scricchiolio dei gusci che si rompono con il tipico schiaccianoci.

Quest’anno, Noberasco ha voluto invertire la tradizione, proponendo la frutta secca come accompagnamento dell’aperitivo e lo fa insieme a Sanbitter, aperitivo per antonomasia, con una particolare promozione attiva fino al 16 dicembre. Chi  acquista una confezione di Sanbittèr Emozioni e due confezioni della linea Fruit&Cocktail di Noberasco, riceverà subito in regalo un elegante vassoio firmato da Sanbittèr.
L’aperitivo, battezzato con nome Aperitivo Christmas Fruit, combina colori, profumi e sapori grazie all’incontro tra le note leggermente amare del bitter e la frutta secca, l’ingrediente healthy che mancava, oggi in tendenza all’ora dell’aperitivo.

Da quest’idea, nasce Fruit&Cocktail di Noberasco, esclusive ricettazioni di mix che uniscono al gusto il benessere che questi frutti, semi e bacche contengono per natura e richiamano da subito i più celebri cocktail rivisti come mix di frutta.  Una varietà di sapori, colori e profumi che ben si sposano ai gusti della gamma Sanbittèr, per un aperitivo capace di sorprendere gli ospiti. Dalle note leggermente amare dei classici Sanbittèr Rosso e Dry, a quelle più dolci della gamma Emozioni – nei gusti Pompelmo, Passion Fruit, Ribes Nero e Zenzero –, oggi protagonista della promozione di Sanbittèr e Noberasco.

Anche se l’Aperitivo Christmas Fruit poco ha a che fare col vending, ci sembrava carino segnalare una novità del food&beverage in chiave natalizia, di cui possono approfittare anche gli operatori del settore, per una volta non nelle vesti di addetti ai lavori, ma di semplici consumatori.

Noberasco
Noberasco

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare