Nestlé Professional al SIGEP per il Fuori Casa

0
Nestlé Professional al SIGEP per il Fuori Casa

24-01-2017 – Nestlé Professional è presente al SIGEP con la divisione dedicata al mercato del Fuori Casa, in grado di fornire soluzioni innovative nel mondo Food&Beverage.
Protagonista indiscusso dello stand di Nestlé Professional al Sigep è Perugina, brand icona che ha fatto la storia del cioccolato in Italia. Gelateria, Pasticceria, Dessert e Caffè sono le 4 aree dello stand ma soprattutto i settori per i quali è stata creata una vasta gamma di prodotti professionali, dai pani alle masse coprenti e creme, per soddisfare chef e pasticceri nelle loro creazioni a 360°.
Perugina è il punto di riferimento per qualità e gusto del cioccolato italiano e l’offerta Perugina Professionale aiuta a qualificare e a differenziare l’artigiano dai suoi concorrenti, consentendogli di presentare dei prodotti unici.
Lo Stand ospita una serie di eventi, che permettono ai visitatori della fiera di poter degustare i prodotti e le soluzioni creative dell’azienda. Presenti i maestri pasticceri dello Spazio Culinario Nestlé Professional; un vero centro di Ricerca e Sviluppo a Milano, dove gli Chef Nestlé sviluppano e sperimentano prodotti e ricette innovative.

Nestlé espone al Padiglione C1 – Stand 032

Nestlé
Nestlé

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare