Novità per le spremute “Natura Buona” di Spumador

0
Novità per le spremute “Natura Buona” di Spumador

07-07-2016 – Spumador, azienda del gruppo Refresco amplia la linea di spremute 100% a marchio Natura Buona con il nuovo formato da 125 cl al gusto di melagrana, mirtillo e goji: tre superfrutti che presentano un elevato contenuto di nutrienti come vitamine, minerali, fibre e antiossidanti.
Le nuove spremute Natura Buona, costituite da 100% frutta,  sono presenti all’interno della grande distribuzione e nella rete di vending machine, garantendo il massimo della qualità in una nuova e pratica bottiglia monodose da 125 ml. Facili da portare sempre con sé le spremute Natura Buona sono una ricetta di benessere dedicata a chi è attento alla salute senza rinunciare al gusto.

La melagrana è un potente antiossidante naturale che protegge l’organismo dai radicali liberi, sostiene il sistema immunitario e svolge un’azione disintossicante. Questo “superfrutto” è una preziosa fonte di vitamine e sali minerali, che rendono la spremuta un gustoso mix utile anche per la salute dell’organismo.
La spremuta di mirtilli neri selvatici e mirtillo rossi presenta preziose qualità benefiche che si aggiungono alle rinomate proprietà antiossidanti. Infatti, l’assunzione di mirtilli notoriamente aiuta a sostenere l’organismo, migliorando la qualità della vista e la circolazione del sangue, oltre a favorire il fisiologico drenaggio di liquidi corporei dal sistema renale.
Il goji è un potente elisir di antica tradizione delle Valli dell’Himalaya, un concentrato di principi nutrizionali, spesso utilizzato come energizzante naturale. La sua spremuta può essere un vero e proprio sostegno per il metabolismo, in grado di ridurre il senso di stanchezza e affaticamento. Ricco di attivi antiossidanti naturali, contrasta l’invecchiamento dei tessuti e migliora l’aspetto di pelle, unghie e capelli.

Spumador, con il suo sigillo di garanzia Natura Buona, testimonia l’amore per la natura e la passione per la frutta più genuina, prendendosi cura dei consumatori che ricercano prodotti sani, con materie prime di alta qualità.

spumador
spumador

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare