Nuova Limited Edition del Croissant Bauli

0
Nuova Limited Edition del Croissant Bauli

26-09-2016 – Con un mix perfetto di modernità e tradizione, Bauli ancora una volta vuole sorprendere i suoi consumatori con gustose novità.
Intenzionato a replicare il successo ottenuto la primavera scorsa con Charlotte, questa volta Bauli, per la serie “Bauli racconta“, propone l’edizione limitata in doppia crema del nuovo Croissant Tiramisù.
La nuova referenza è un omaggio alla pasticceria tradizionale italiana in particolare al famosissimo dolce, la cui origine è contesa da veneti e friulani, a base di savoiardi inzuppati nel caffè e farcito con una crema delicata composta da mascarpone, uova, zucchero e ricoperto da una spolverata di cacao. Con una ricetta reinterpretata da Bauli, la soffice sfoglia dei croissant racchiude la farcia dando un risultato sublime di ingredienti tradizionali e selezionati, come il lievito madre e di una lunga lievitazione naturale.
Sulla pagina Facebook ufficiale di Bauli, i fan hanno subito mostrato apprezzamenti positivi, contribuendo alla creazione di questa nuova versione al Tiramisù, che è stata votata come ricetta più gradita tra le alternative proposte per un nuovo gusto.
L’unicità del prodotto è percepibile anche dalla confezione che, pur essendo il  multipack da 5 pezzi racchiusi nell’iconico involucro lilla, si differenzia per alcuni elementi grafici ed iconici che richiamano l’arte tradizionale della pasticceria italiana come il colore di sfondo, che richiama ovviamente il caffè e cacao, e quello del carattere utilizzato.

bauli
bauli

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare