Nuove cover esclusive per la Frog di Didiesse

0
Nuove cover esclusive per la Frog di Didiesse

15-11-2016 – Didiesse srl, l’azienda costruttrice della Frog, una delle macchine da caffè più conosciute e gradite dai gestori e dai consumatori italiani di caffè in cialde, ha annunciato stamane la prima di una serie di iniziative che amplieranno l’interesse verso l’affermata azienda.
A partire da oggi, infatti, ha reso disponibili al mercato 6 nuove, fantasiose ed esclusive cover (nella foto) per la popolarissima macchina, in grado di dare un tocco di eleganza all’ambiente in cui vengono inserite.

L’iniziativa, destinata ai rivenditori, alle gestioni e agli attuali utilizzatori della diffusissima macchina, si configura come un’operazione d’innovazione e sviluppo dell’azienda che prevede per il futuro altre iniziative dello stesso genere, tese a soddisfare in modo sempre più completo le attese e le esigenze degli utilizzatori, offrendo una nuova opportunità di abbinamento delle macchine al design degli ambienti in cui si trovano, per poterle impreziosire, valorizzare e customizzare come veri e propri elementi di arredo.
Lo staff manageriale della Didiesse srl, dopo attente ricerche, ha deciso di proporre questa’iniziativa al mercato con l’intento di arricchire e rendere ancora più attraente il modello Frog, attraverso la dotazione di nuovi elementi che consentano al consumatore di sentire questa macchina sempre più “propria”, unica ed esclusiva.
Quella delle “scocche esterne” interscambiabili, rappresenta un ulteriore passo della Didiesse srl verso l’arricchimento di questo modello. Nel corso degli ultimi anni, infatti, l’inserimento del porta cialda in alluminio, dell’elegante e pratico porta accessori laterale e una gamma di colori sempre più ampia, hanno consentito ai clienti di poter fruire di un’offerta sempre più completa, soddisfacente e in linea con le aspettative del mercato.
Ma non finisce qui: nei programmi a breve termine dell’azienda, è già in programma una “limited edition” da collezione con delle scocche di copertura destinate al modello Frog con nuovi esclusivi soggetti grafici destinati ai pochi eletti che riusciranno ad entrarne in possesso.
DIDIESSE FROG
DIDIESSE FROG

frog-seconda-fila-635

0/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare