Nuovo Responsabile Commerciale per Acqua Lete

0
Nuovo Responsabile Commerciale per Acqua Lete

15-12-2014 – Nunzio Savasta, con la sua lunga e comprovata esperienza in funzioni nevralgiche di importanti aziende del settore delle acque minerali ed una straordinaria passione per un mercato complesso di cui è considerato una delle figure manageriali di spicco, darà l’avvio ad un’ulteriore fase di sviluppo del Gruppo Lete presieduto da Nicola Arnone.

Acquisendo la carica di responsabile della funzione commerciale per tutti i marchi dell’azienda (Lete, Sorgesana e Prata), Nunzio Savasta si occuperà non solo della gestione delle politiche commerciali e dei rapporti con il trade ma anche del consolidamento della struttura commerciale esistente e della formazione di un gruppo di lavoro per presidiare in modo capillare il mercato.
Il nuovo Responsabile Commerciale ha così commentato:

«Sono lusingato che il Dott. Nicola Arnone mi abbia scelto per ricoprire un ruolo così strategicamente importante.  La “LETE S.P.A.” è oggi una delle più prestigiose aziende del beverage italiano ed ho subito notato la grande “passione e competenza” che l’amministratore è riuscito a trasmettere a tutti i suoi collaboratori; base necessaria per la crescita aziendale che sarà il mio primo obiettivo a partire da oggi».

nunzo-savasta

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare