Un nuovo sistema modulare per Kardex Remstar

0
Un nuovo sistema modulare per Kardex Remstar

06-09-2016Sumobox è il nuovo sistema intelligente per la suddivisione di vassoi dei magazzini automatici verticali messo a punto da Kardex Remstar.
Kardex Italia SpA, fornitore leader di magazzini verticali a piani traslati, magazzini verticali a piani rotanti, caroselli orizzontali, software per la gestione del magazzino e servizi di assistenza, ha aggiunto un nuovo prodotto alla propria gamma di accessori e complementi per i magazzini automatici verticali Shuttle XP.
Si tratta del contenitore “SUMOBOX”, che si contraddistingue per essere modulare e configurabile, per modificarsi facilmente quando cambiano le esigenze di stoccaggio e soprattutto è stato progettato per risparmiare spazio e migliorare l’ergonomia dell’operatore. Tutto questo consente un sfruttamento ottimale dello spazio nei magazzini automatici, migliora le condizioni operative del personale e crea la giusta locazione di stoccaggio per ogni materiale.
Ad oggi sono sempre di più le aziende che adottano i magazzini automatici verticali Kardex Remstar per migliorare i propri processi di stoccaggio e movimentazione, aumentare la produttività, risparmiare spazio e incrementare la precisione nella gestione delle giacenze.
Per raggiungere più facilmente questi obiettivi, ogni vassoio inserito nei magazzini automatici deve essere organizzato al meglio. La flessibilità e il design di SumoBox offrono facilità di adattamento senza necessità di particolari attrezzi, visione ottimale dei materiali (grazie ai divisori trasparenti), altezza ottimizzata, struttura flessibile con moduli standard da utilizzare per aumentare l’altezza del contenitore e separazioni di differenti altezze. Le dimensioni di 800×600 mm con un’altezza di 50 mm lo rendono idoneo a vassoi da 610/813/864. Ogni contenitore può essere suddiviso con separazioni trasparenti longitudinali e trasversali, oltre a essere modulabile in altezza grazie all’utilizzo di bordi aggiuntivi alti 50 mm.

Kardex Remstar
Kardex Remstar

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare