N&W al Mab Youth UNESCO per la Sostenibilità

12-09-2017 N&W, leader mondiale nel mercato dei distributori automatici per bevande e snack e con un ruolo di primaria importanza nei mercati Ho.Re.Ca (hotel, ristoranti e caffetterie) e O.C.S., da sempre crede che lo sviluppo sostenibile sia una delle maggiori sfide che il mondo deve affrontare e si impegna in favore della tutela dell’ambiente.
Da qui la decisione di sponsorizzare il primo Forum mondiale dei Giovani MAB (“Man and the Biosphere”) UNESCO, dedicato allo Sviluppo Sostenibile.
Dal 18 al 23 settembre 2017, nella Riserva della Biosfera del Delta del Po e a Padova, presso l’Orto Botanico, N&W contribuirà ad allestire 7 Aree Break in 7 location differenti. In ogni “punto ristoro” sarà possibile trovare un distributore di snack e un distributore di bevande, oltre ad un erogatore d’acqua km 0, e a un differenziatore per la gestione dei rifiuti.
Tutti i prodotti distribuiti, sia bevande calde sia snack, avranno valenza bio-salutistica.
Con la scelta di sponsorizzare il Forum dei Giovani MAB, N&W testimonia una volta di più il suo impegno anche sul fronte ecologico, impegno che ha già portato l’azienda a conseguire la Certificazione di Qualità ISO 9001:2015 e la Certificazione Ambientale ISO 14001.

 

N&W

N&W

Precedente Juve e M&M's: nuova partnership per la stagione 2017-18
Il prossimo Ferrero: innovazione e qualità da New York al Molise

Autore

Potrebbe piacerti anche

Italia 0 Commenti

ENI Shop 24: un’iniziativa per l’estate all’insegna della sicurezza stradale

01-08-02013 – Si chiama “Una sosta per dissetarsi e ripartire in sicurezza” l’iniziativa delle ENI Station, che parte il 3 agosto e durerà per tutta l’estate, fino al 30 settembre

Aziende 0 Commenti

Per Unilever un buon 2017 nonostante il mercato competitivo

13-02-2018 – Grazie alla crescita nei mercati emergenti e a ben 11 acquisizioni compiute nel corso dell’anno (tra le quali il brand australiano di gelati Weis, il tè inglese Pukka Herbs e il Mãe

Aziende 0 Commenti

Tenacta Group e il mercato sudcoreano del caffè

17-10-2013 – Negli ultimi 5 anni, l’industria sudcoreana del caffè ha vissuto una vera e propria esplosione, facendo del Paese uno dei maggiori consumatori globali. Lo testimonia il successo del

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.