N&W a Host. Pad. 22 Stand G28 K27 – Pad. 14 Stand C39 D40

12-10-2017 – Un Gruppo dinamico e proteso nel rispondere alle esigenze di un mercato in forte crescita e con interessanti prospettive di sviluppo in tutto il mondo, che investe con entusiasmo, impegno e convinzione nel segmento Horeca e oltre: questa è la fotografia di N&W mentre si appresta a presentarsi a Host 2017.
Grazie alle recenti acquisizioni di marchi prestigiosi, quali Saeco e Gaggia, Ducale e Cafection, la società di Valbrembo si prepara ad integrare la gamma con nuove proposte tecnologiche e di design, per un’offerta sempre più varia.
La gamma Horeca a marchio Necta sarà presente con modelli performanti quali: Karisma, Kalea, Korinto Prime, Koro Prime, in grado di garantire le migliori bevande in tazza a partire da ingredienti come caffè in grani macinato al momento e latte fresco; Krea Touch, dotata di un performante schermo touch intuitivo e user-friendly, e Krea Prime, che si distingue per il suo forte impatto estetico, a completamento della nuova linea Prime.
I modelli HoReCa a marchio Gaggia e Saeco si inseriscono perfettamente in questo contesto. In particolare Idea Restyle e Phedra Evo. Dotata di un nuovo design, interfaccia capacitiva e look moderno, Idea Restyle riduce l’ingombro e si adatta a qualsiasi stile di arredo mediante fianchi slim ed intercambiabili. Phedra Evo è un modello versatile e funzionale, a ingombro minimo. Il distributore semi-automatico combina l’accattivante design e una grande facilità d’uso ad un’ampiezza nell’offerta di bevande a base di caffè e latte, sia in polvere sia fresco.
Wittenborg, marchio scandinavo che per tradizione è rivolto al mercato nordeuropeo, presenta il modello table top 9100. In grado di soddisfare le esigenze del settore alberghiero e della caffetteria self-service, la 9100 punta a diffondersi nei mercati oltreoceano, insieme alle piccole table top a marchio Cafection, già note in quelle aree.
Da menzionare anche la presenza del settore Vending: i modelli a marchio Necta (Concerto Touch, Melodia, Mambo e Festival), Ducale (City 3 Caps e Super City) e Saeco (Cristallo Evo a grani e capsule) rappresentano una valida soluzione per quelle strutture alberghiere che vogliono garantire un servizio di qualità anche quando il bar è chiuso o non è presente il minibar in camera.
Le novità in ambito OCS per i marchi SGL (con Fancy e il nuovo cappuccinatore Milky e con Jolly) e Saeco (con le gamme Aulika, Lirika e Area), saranno a completamento di questa incredibile ampiezza di gamma.

N&W sarà presente in due padiglioni: al padiglione 22, stand G28 K27, con le gamme Horeca e OCS; al padiglione 14, stand C39 D40 per un’offerta Vending dedicata al mondo alberghiero.

N&W

N&W

 

 

 

Precedente Nestlé risponde sulla crisi degli stabilimenti italiani
Il prossimo Workshop CONFIDA a Host sulle nuove tecnologie del Vending

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Gruppo Argenta torna all’utile

17-05-2016 – Per Gruppo Argenta il 2015 si è chiuso positivamente facendo registrare numeri in rialzo rispetto agli esiti degli anni precedenti, difficili per il Gruppo, per il settore e

Aziende 0 Commenti

Nestlé – San Pellegrino: cambio ai vertici per il gruppo

26-05-2017 – È tempo di nuove nomine per il gruppo San Pellegrino Nestlé dove si registrerà un importante cambio ai vertici. Infatti, lascia la carica di presidente e amministratore delegato

Aziende 0 Commenti

Con la Easy da 1 lt. San Benedetto incrementa l’uso di RPET

29-05-2014 – San Benedetto continua il suo percorso sostenibile raggiungendo un importante traguardo per il suo progetto Ecogreen, frutto dell’accordo stabilito nel 2009 col Ministero dell’Ambiente, con il quale l’Azienda

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.