N&W a Host. Pad. 22 Stand G28 K27 – Pad. 14 Stand C39 D40

12-10-2017 – Un Gruppo dinamico e proteso nel rispondere alle esigenze di un mercato in forte crescita e con interessanti prospettive di sviluppo in tutto il mondo, che investe con entusiasmo, impegno e convinzione nel segmento Horeca e oltre: questa è la fotografia di N&W mentre si appresta a presentarsi a Host 2017.
Grazie alle recenti acquisizioni di marchi prestigiosi, quali Saeco e Gaggia, Ducale e Cafection, la società di Valbrembo si prepara ad integrare la gamma con nuove proposte tecnologiche e di design, per un’offerta sempre più varia.
La gamma Horeca a marchio Necta sarà presente con modelli performanti quali: Karisma, Kalea, Korinto Prime, Koro Prime, in grado di garantire le migliori bevande in tazza a partire da ingredienti come caffè in grani macinato al momento e latte fresco; Krea Touch, dotata di un performante schermo touch intuitivo e user-friendly, e Krea Prime, che si distingue per il suo forte impatto estetico, a completamento della nuova linea Prime.
I modelli HoReCa a marchio Gaggia e Saeco si inseriscono perfettamente in questo contesto. In particolare Idea Restyle e Phedra Evo. Dotata di un nuovo design, interfaccia capacitiva e look moderno, Idea Restyle riduce l’ingombro e si adatta a qualsiasi stile di arredo mediante fianchi slim ed intercambiabili. Phedra Evo è un modello versatile e funzionale, a ingombro minimo. Il distributore semi-automatico combina l’accattivante design e una grande facilità d’uso ad un’ampiezza nell’offerta di bevande a base di caffè e latte, sia in polvere sia fresco.
Wittenborg, marchio scandinavo che per tradizione è rivolto al mercato nordeuropeo, presenta il modello table top 9100. In grado di soddisfare le esigenze del settore alberghiero e della caffetteria self-service, la 9100 punta a diffondersi nei mercati oltreoceano, insieme alle piccole table top a marchio Cafection, già note in quelle aree.
Da menzionare anche la presenza del settore Vending: i modelli a marchio Necta (Concerto Touch, Melodia, Mambo e Festival), Ducale (City 3 Caps e Super City) e Saeco (Cristallo Evo a grani e capsule) rappresentano una valida soluzione per quelle strutture alberghiere che vogliono garantire un servizio di qualità anche quando il bar è chiuso o non è presente il minibar in camera.
Le novità in ambito OCS per i marchi SGL (con Fancy e il nuovo cappuccinatore Milky e con Jolly) e Saeco (con le gamme Aulika, Lirika e Area), saranno a completamento di questa incredibile ampiezza di gamma.

N&W sarà presente in due padiglioni: al padiglione 22, stand G28 K27, con le gamme Horeca e OCS; al padiglione 14, stand C39 D40 per un’offerta Vending dedicata al mondo alberghiero.

N&W

N&W

 

 

 

Precedente Nestlé risponde sulla crisi degli stabilimenti italiani
Il prossimo Workshop CONFIDA a Host sulle nuove tecnologie del Vending

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Il Sole 24 Ore dedica un articolo a Sicil Vending

29-01-2016 – Giovedì 28 gennaio, Il Sole 24 Ore ha dedicato un articolo all’imprenditoria siciliana, mettendo in rilievo l’operato di tre aziende in particolare che, grazie alla solidità dei valori e

Aziende 0 Commenti

Novità Caffè Gioia: arrivano le capsule compatibili Dolcegusto

25-07-2017 – Labcaffè, torrefazione campana proprietaria del marchio Caffè Gioia ha realizzato e lanciato sul mercato le capsule compatibili Dolcegusto. È ora disponibile in questo nuovo formato tutta la tradizionale

Aziende 0 Commenti

Caffè Toscano conferma il trend di crescita e punta in alto

19-06-2017 – Grillo Pods Services srl è la società proprietaria del brand Caffè Toscano, un marchio che identifica il legame col territorio dove l’azienda è stata fondata nel 1951. Da

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.