N&W per la prima volta in Svizzera all’Igeho 2015

0
N&W per la prima volta in Svizzera all’Igeho 2015

20-11-2015 – Inizia domani sabato 21 novembre e termina mercoledì 25 a Basilea (Svizzera) Igeho, fiera internazionale dell’hotellerie e del Fuori Casa.
In vista di un’ulteriore espansione nel mercato dell’Ho.Re.Ca., N&W partecipa per la prima volta alla manifestazione svizzera permettendo così ai visitatori elvetici e non solo di toccare con mano le migliori macchine da caffè a marchio Necta, Wittenborg e SGL e gustare in prima persona i loro prodotti.

Sotto i riflettori ci sarà Karisma, regina di eleganza, con la sua impareggiabile qualità delle bevande a base di latte fresco, presentata in due versioni di colore: bianco e nero.
Al suo seguito Krea, e due superautomatiche già conosciute, Koro e Korinto Prime, completamente rivisitate nel design e nello stile.
A stupire per la tecnologia avanzata e un touch screen dalle funzioni illimitate, ci sarà la nuovissima 9100 Wittenborg, in grado di offrire un’esperienza di utilizzo sensazionale per tutti gli esperti del settore.
Sul fronte OCS, SGL non sarà da meno, con Trophy, la più grande e innovativa della sua gamma, che vanta uno schermo touch e una varietà di selezioni invidiabili per tutte le macchine da caffè porzionato. Il resto della famiglia vedrà coinvolte Easy, Flexy, Fancy e Podsy.
Per il settore Vending, Samba e Canto, due vending machines che potranno adattarsi ad ogni esigenza della ristorazione extra-domestica.
N&W espone al padiglione 1.1, stand A114
N&W Igeho
N&W Igeho

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare