Oranfrizer Juice: i nuovi succhi naturali in formato monodose

0
Oranfrizer Juice: i nuovi succhi naturali in formato monodose

27-07-2017 – Con l’arrivo dell’estate l’azienda siciliana Oranfrizer, specializzata nella vendita di agrumi e prodotti ortofrutticoli di origine locale, ha lanciato sul mercato una nuova linea di prodotti: Oranfrizer Juice, succhi 100% naturali disponibili nella GDO.
I nuovi succhi Oranfrizer sono disponibili in formato monodose, pronti per essere gustati in maniera veloce e facile e per questo potenzialmente adatti anche al settore vending, sebbene attualmente siano disponibili unicamente nel reparto ortofrutta.
La loro collocazione nei supermercati sottolinea la loro principale caratteristica: i succhi Oranfrizer sono realizzati senza l’uso di concentrati e proprio per questo consentono di assimilare tutte le proprietà benefiche della frutta, ma bevendola.
Per la prima volta Oranfrizer confeziona in monodose il succo delle preziose Arance Rosse di Sicilia IGP: una sola bottiglia da 200 ml può soddisfare il bisogno giornaliero di Vitamina C (90m) a conferma del giusto mix di gusto e benessere che offrono questi prodotti.
La linea Oranfrizer Juice si completa con altre referenze, tutte realizzate con i migliori prodotti dell’Isola: Spremute di Melegrane di Sicilia, Mix Arancia Rossa di Sicilia Igp e Melagrana, Spremuta di Mandarini di Sicilia e Spremuta di Limoni di Sicilia.
Non spremiamo frutta qualsiasi, non trasformiamo scarti, ma frutta di altissima qualità – spiega Nello Alba, amministratore unico di Oranfrizer Juice – scegliamo le migliori zone di coltivazione Igp, conosciamo e dichiariamo l’origine di tutti i frutti che spremiamo, tutti italiani, li raccogliamo a mano e li valorizziamo, uno per uno. Entriamo nei punti vendita e invitiamo i consumatori a bere frutta vera, è una risorsa per la loro alimentazione quotidiana e per quella dei loro figli, gli consigliamo di leggere l’etichetta per riconoscere il valore di ogni prodotto, sulle nostre spremute troveranno in evidenza la naturalità, la provenienza e le proprietà nutrizionali”.
L’azienda fa inoltre sapere, che dopo l’estate l’offerta di Oranfrizer Juice si arricchirà di nuovi gusti.

Oranfrizer
Oranfrizer

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare