Oro Caffè festeggia il suo trentesimo anniversario

0
Oro Caffè festeggia il suo trentesimo anniversario

06-07-2017 – La torrefazione friulana Oro Caffè, per celebrare i suoi primi 30 anni di attività, ha organizzato lo scorso lunedì una grande festa all’insegna del divertimento.
I festeggiamenti si sono svolti in una struttura allestita appositamente per l’evento a Tavagnacco (nei pressi della sede della torrefazione) dove sono giunti 1350 invitati, tra cui anche esponenti del mondo dell’imprenditoria locale con cui l’azienda ha voluto condividere questo momento di gioia.
La loro presenza è stata sicuramente un modo per omaggiare  il grande impegno e la dedizione di Oro Caffè, che rappresenta non solo un successo personale della famiglia Toppano, ma anche un vanto per l’intero territorio, poiché l’azienda rappresenta un’eccellenza del settore anche oltre i confini nazionali.
All’evento hanno inoltre preso parte 65 dipendenti, a dimostrazione che prima di essere una importante realtà aziendale, Oro Caffè è soprattutto una grande famiglia e come tale condivide i propri traguardi e successi con tutti i suoi membri.
Il party è stato animato dalla presenza di acrobati e giocolieri di vari gruppi circensi d’avanguardia e dall’esibizione di Silvia Mezzanotte, raffinata voce dei Matia Bazar; non poteva, infine, mancare il banchetto ricco di specialità eno-gastronomiche.
Entusiasta, Chiara De Nipoti ha affermato “L’affetto di tanti clienti, amici imprenditori e rappresentati economici del tessuto friulano accorsi lunedì sera anche solo per farci un saluto e stringerci la mano, ci riempie di gioia. Queste rappresentano tappe importanti non solo per la vita professionale ma anche personale”.

Clicca qui per guardare i momenti salienti dell’evento, ripresi da Il Messaggero Veneto

Oro Caffè
Oro Caffè
Elisa e Ketty Toppano durante i preparativi dell’evento


Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare