Pellegrini SpA aderisce a Fondazione Sodalitas

0
Pellegrini SpA aderisce a Fondazione Sodalitas

 19-05-2017Pellegrini SpA ha aderito a Fondazione Sodalitas, l’organizzazione di riferimento in Italia per la Sostenibilità e la Responsabilità Sociale d’Impresa.
Nata per opera di Ernesto Pellegrini nel 1965 come “Organizzazione Mense Pellegrini”, individua da subito nel servizio completo al cliente la sua vocazione, ponendosi l’obiettivo di ampliare capacità e competenze per realizzarla. Pellegrini SpA oggi è una realtà di riferimento nel mercato della ristorazione collettiva (con 40 milioni di pasti all’anno), dei buoni pasto (35 milioni all’anno) e della distribuzione automatica, ed è la prima azienda del settore a capitale interamente italiano.
“Per la Pellegrini, la sostenibilità nei confronti della società e dell’ambiente è un impegno che da tempo rappresenta un punto cardine della strategia d’impresa. L’adesione a Fondazione Sodalitas è quindi una scelta naturale e irrinunciabile per un’azienda come la nostra che vuole continuare a proporsi come motore di cambiamento virtuoso e punto di riferimento per il settore”, ha dichiarato Ernesto Pellegrini, fondatore e presidente di Pellegrini SpA.
La storia di successo che la Pellegrini ha saputo scrivere negli anni conferma qualcosa in cui credo molto – ha dichiarato Adriana Spazzoli, presidente di Fondazione Sodalitas – quando l’imprenditore, la sua famiglia e tutta l’azienda condividono in modo autentico alcuni valori di riferimento, l’impresa cresce di più e la sua crescita ha un impatto positivo su tutta la comunità. Per Fondazione Sodalitas è fondamentale avere al fianco realtà per le quali questo è il modo giusto di fare impresa”.

Pellegrini Spa
Pellegrini Spa

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare