Perfetti lancia Chupa Chups Choco

0
Perfetti lancia Chupa Chups Choco

29-09-2016  –  Dopo poco più di un anno dal suo ingresso nel mondo del cioccolato Perfetti Van Melle propone le novità del 2016 che, insieme alle referenze già in portfolio, completano la gamma Chupa Chups Choco.
I prodotti Chupa Chups Choco sono stati appositamente studiati per raggiungere e soddisfare diversi target di consumatori di cioccolato, con l’obiettivo di aumentare il valore dell’offerta.

Due le novità proposte: Chupa Chups Crunchy Dark e Chupa Chups Crunchy Milk.
Si tratta di barrette al cioccolato fondente oppure al latte, per andare incontro ai gusti dei consumatori, arricchite con wafer e cereali croccanti, che conferiscono loro il giusto mix tra leggerezza e golosità.
Il formato barretta da 20 grammi, dedicato al canale Vending, e la multi-struttura lo rendono lo snack ideale per il consumatore italiano, che ama prodotti golosi ma leggeri, adatti ad un unico atto di consumo. Ma soprattutto disponibili in ogni momento in cui nasca la voglia di una pausa di dolcezza.
Chupa Chups Choco sarà sostenuto da numerose attività di comunicazione durante l’anno: un filmato pubblicitario di grande impatto e una campagna Facebook sulla pagina Chupa Chups Italia www.facebook.com/chupachupsitalia comunicheranno le novità e tutta la Gamma Chupa Chups Choco.

chupa chups
chupa chups

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare